Nuove proposte Corsica Sardinia Ferries

SAVONA - Le navi gialle della Corsica Sardinia Ferries propongono un interessante programma per il fine settimana di Pasqua. Si tratta di un’originale minicrociera, con partenza da Savona che permetterà di trascorre due giornate a Roma e un’intera mattinata a Bastia, dal 30 Marzo al 2 Aprile 2018, con tariffe a partire da 185 euro a persona, in cabina doppia interna con tasse incluse. In dettaglio, il programma prevede la partenza venerdì 30 Marzo da Savona alle ore 16. L’arrivo a Civitavecchia è previsto la mattina successiva alle ore 7 e tutta la giornata di sabato 31 Marzo libera per recarsi in visita a Roma. Dal porto di Civitavecchia è attivo un servizio navetta, al costo di 25 euro a persona per l’andata ed il ritorno da Roma con partenza dalla nave alle ore 08.30 e da Roma alle ore 19.00. Gli ospiti dovranno quindi imbarcsi entro le ore 23 e pernotteranno a bordo. Domenica primo Aprile la seconda giornata libera ed il solito servizio navetta alle 8,30 dalla nave ed all...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi