L’Ets crea una distorsione modale

ROMA - "Al momento i traffici del Gruppo Grimaldi non hanno visto ritardi o blocchi". Lo conferma Guido Grimaldi a margine del media day di Confitarma a Roma per presentare la nuova squadra del presidente Zanetti, di cui Grimaldi è vicepresidente. "Dobbiamo ringraziare la Marina Militare per aver permesso a 14 delle nostre navi di attraversare il Canale di Suez senza pericolo, scortate, controllate e aiutate dalla Marina appunto". Se i traffici del Gruppo Grimaldi al momento non si sono fermati, nè hanno dovuto cambiare rotte con la circumnavigazione dell'Africa, lo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar