La nuova squadra di Confitarma si presenta

ROMA - La nuova squadra di Confitarma si presenta alla stampa. E lo fa nella sede recentemente rinnovata di Roma. Una delle prime uscite ufficiali del nuovo presidente Mario Zanetti e dei vicepresidenti che lo affiancano. Accanto a lui Mariella Amoretti, Cesare d'Amico, Guido Grimaldi e Lorenzo Matacena, supportati dal direttore generale Luca Sisto. "Per me è un giorno importante -apre Zanetti- perchè sedersi su questa sedia e rappresentare un'associazione con 123 anni di storia mette insieme emozione e responsabilità". Un lavoro da condividere con una squadra "forte e rap...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar