Prezzo del petrolio nello shipping

Andrea Garolla di Bard 17 12 15 A3ROMA - Nella sede della Confederazione Italiana Armatori, in piazza SS. Apostoli a Roma, si è tenuto martedì, il seminario di approfondimento dedicato al mercato del petrolio, alle previsioni sul futuro dei prezzi e agli effetti dell'attuale riduzione sui diversi settori del comparto shipping, organizzato dal Gruppo Giovani Armatori di Confitarma e moderato dal vice presidente Giacomo Gavarone.
Andrea Garolla di Bard (nelle foto), presidente dei Giovani Armatori, ha aperto i lavori della giornata ricordando che nell'ultimo anno e mezzo, i prezzi sia del Brent che del Wti hanno perso oltre il 50% e che molti analisti prevedono che i prezzi del petrolio saranno molto bassi anche per tutto il 2016. «Questa rivoluzione nel mercato de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi