Nuovo comandante Capitaneria di Milazzo

Capitaneria di Milazzo
MESSINA - Visita di congedo del comandante uscente della Capitaneria di Porto di Milazzo, C.F. (CP) Francesco Terranova, al presidente dell’AdSp dello Stretto, Mario Mega,  nel pomeriggio del 7 Settembre. Prima di assumere un nuovo prestigioso incarico al Comando generale delle Capitanerie di porto a Roma, il C.te Terranova, nell’accomiatarsi, ha colto l’occasione per presentare al presidente Mega il suo successore, C.F. (CP) Massimiliano Mezzani proveniente dall’Autorità Marittima di La Spezia. “I ringraziamenti più sentiti al Comandante Terranova che è stato, sin dal mio insediamento, un prezioso punto di riferimento per conoscere e approfondire le problematiche del porto di Milazzo e lavorare al meglio per la loro risoluzione. Sono sicuro che la sua professionalità e il grande garbo istituzionale continueranno ad essere i tratti distintivi di una brillante carriera che proseguirà ades...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi