Nuovo Consiglio direttivo Wista Italia

Direttivo Wista 07 11 17GENOVA - Wista Italia ha un nuovo Board, eletto dall'assemblea annuale che si è svolta a Genova lo scorso 28 Ottobre a bordo della "Msc Splendida". Nel segno della continuità sono state rinnovate le cariche di Paola Tongiani, Daniela Aresu e Alberta Frondoni, mentre entrano nel Direttivo Barbara Gallo, Patrizia Lupi, Gabriella Reccia e Barbara Pozzolo per un totale di sette membri.
Le componenti del Direttivo sono tutte professioniste del mondo del mare che esercitano la loro attività in settori diversi. Paola Tongiani che è dottore commercialista revisore e consulente aziendale, opera a Carrara presso lo Studio Casani & Associati. Daniela Aresu svolge a Cagliari la professione di avvocato specializzato in diritto marittimo e diritto dei trasporti. Barbara G...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi