Odessa incrementerà volumi dei trasbordi

ODESSA - Il terminal per contenitori di Odessa (Kto) incrementerà i volumi di trasbordo dei contenitori grazie all'introduzione da parte di Cosco Shipping di unità più grandi. Il "Kto" è una compagnia appartenente al gruppo tedesco Hhla International e lo scorso Novembre ha lavorato la prima nave del nuovo servizio settimanale feeder di Cosco Shipping. Il direttore esecutivo per il commercio del Kto, Igor Yarovenko, ha detto che il servizio è stato operato da due unità la "Asiatic Island" e la "AS Laetitia", con scali ad Alessandria, Mersin, Novorossiysk, Odessa, Il Pireo e di nuovo Alessandria. Dopo il positivo lancio del servizio, Cosco Shipping ha rinnovato la sua flotta introducendo, lo scorso Dicembre, unità portacontenitori più grandi, come la "Nordviolet" e la "Michigan Trader". «La nostra compagnia, in qualità di gestore del principale terminal per contenitori dell'Ucraina, continua ad ampliare la propria base di clienti grazie agli alti livelli del servizio offerto - ha...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi