Amoretti: “Confitarma realtà poliedrica dove vivono tutte le rappresentanze del mondo dello shipping”

ROMA - Mariella Amoretti è stata per circa due mesi presidente pro tempore di Confitarma in attesa che fosse scelto il nuovo presidente Mario Zanetti. “È stato un periodo molto importante per me e credo anche per l'associazione perchè ho avuto l'opportunità di viverla da dentro come primo interlocutore verso l'esterno. Questo mi ha permesso di toccare con mano la validità, la forza e la compattezza della nostra associazione così come l'ottima organizzazione interna.” Ci sono voluti alcuni mesi perchè si trovasse la sintesi tra tutti gli associati e si arrivasse al nome di Zanetti. “Dentro Confitarma -sottolinea la Amoretti- vivono tutte le rappresentanze del mondo dello shipping, una realtà poliedrica e quindi deve accontentare tutti e seguire gli interessi di tutti. Per questo è stato un lavoro ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi