Tam Son Yachting dealer in Vietnam per Azimut Yachts

Tam Son Yachting
VIAREGGIO - Per gestire un’area del Sud Est asiatico dove l’interesse per il luxury yachting è in crescita, il Vietnam, Azimut Yachts ha scelto Tam Son Yachting come proprio dealer di riferimento. La società, che fa parte dell'Openasia Group, un gruppo di investimento multi-industriale fondato in Vietnam nel 1994, ha maturato esperienza nella gestione di una serie di porti turistici e di un centro di assistenza tecnica, collaborando con aziende nautiche di prestigio internazionale. Oggi è in grado di offrire agli armatori un servizio a tutto tondo fin dalla consulenza in fase d’acquisto fino alla gestione dell’imbarcazione, servizi di assistenza, tecnici e non, fino ai servizi di concierge. La nomina di Tam Son Yachting si inserisce in un processo di capillarizzazione della r...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi