SeaQuest controllerà costruzione navi Finnlines

SeaQuest
HONG KONG - A SeaQuest Marine Project Management è stato affidata la supervisione della costruzione per tre navi ro-ro di quinta generazione della Finnlines nel cantiere navale Nanjing Jinling della China Merchants Group. Ricordiamo che Finnlines Plc, compagnia di navigazione finlandese del Gruppo Grimaldi, ha effettuato l'ordine delle tre unità Hybrid Ro-Ro Ultra-Large Green al Jinling Shipyard nel 2018 con un investimento complessivo di oltre 200 milioni di euro. Le navi, il cui progetto è stato sviluppato dal progettista danese Knud E. Hansen, si basa sullo stesso scafo delle navi Grimaldi Green 5th Generation (GG5G) in costruzione nello stesso cantiere. Queste sono lunghe 238 metri e larghe 34, ma sono personalizzate in base alle esigenze di Finnlines e consentono di imbarcare heavy cargo e la navigazione in climi freddi grazie alla Finnish / Swedish ice class 1A Super. Le nuove u...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi