Ortona: tutto pronto per la stagione crociere 2024

Ortona
ORTONA: È tutto pronto al porto di Ortona per dare il via alla stagione crocieristica 2024. Per 14 volte arriveranno le navi Artemis e Athena della compagnia Grand Circle Cruise Line a partire da domenica 24 Marzo quando i crocieristi avranno una lunga giornata a disposizione per andare alla scoperta della città e del territorio. La nave ripartirà la sera alle 22. Artemis e Athena, entrambe del comparto delle piccole crociere, arriveranno ad Ortona fino al 3 Novembre, parte di un itinerario attraverso il mare Adriatico. A bordo delle due navi, ognuna dotata di 26 cabine, fino a 50 passeggeri e 21 componenti dell’equipaggio. “Le crociere sono in crescita ovunque -sottolinea il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, Vincenzo Garofalo- perché rappresentano un modo di viaggiare sul mare sempre affascinante, che consente di visitare nello stesso periodo città e territori diversi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar