Ortona: tutto pronto per la stagione crociere 2024

Ortona
ORTONA: È tutto pronto al porto di Ortona per dare il via alla stagione crocieristica 2024. Per 14 volte arriveranno le navi Artemis e Athena della compagnia Grand Circle Cruise Line a partire da domenica 24 Marzo quando i crocieristi avranno una lunga giornata a disposizione per andare alla scoperta della città e del territorio. La nave ripartirà la sera alle 22. Artemis e Athena, entrambe del comparto delle piccole crociere, arriveranno ad Ortona fino al 3 Novembre, parte di un itinerario attraverso il mare Adriatico. A bordo delle due navi, ognuna dotata di 26 cabine, fino a 50 passeggeri e 21 componenti dell’equipaggio. “Le crociere sono in crescita ovunque -sottolinea il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, Vincenzo Garofalo- perché rappresentano un modo di viaggiare sul mare sempre affascinante, che consente di visitare nello stesso periodo città e territori diversi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi