Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”

ROMA - Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM - Centro Studi e Ricerche (che quest'anno ha celebrato il suo 20esimo anniversario di attività), è stato quanto mai prezioso per alimentare il dibattito tra gli addetti ai lavori intervenuti all'Assemblea annuale di Fedespedi a Roma. Panaro ha presentato lo stato di salute dei porti, dello shipping e della logistica al centro dei nuovi scenari del Mediterraneo e della competitività del settore e del ruolo dell’Italia.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi