Pellecchia (Fit Cisl) sulla crisi Tirrenia Cin

ROMA - Sul caso Tirrenia-Cin è intervenuto con una intervista video il segretario nazionale della Fit Cisl Salvatore Pellecchia. Come i ...confratelli sindacalisti che lo hanno preceduto ha subito messo in prima linea, il prolema dei dipendenti. "Il nostro lavoro primario è ...salvare il lavoro di tutti quelli che si rivolgono al sindacato. Continuiamo a fare incontri, vorrei quasi dire battaglie, ogni giorno in ogni settore.. L'affare Tirrenia Cin non lo si scopre in queste ultime ore. Più  volte abbiamo fatto incontri con i ministri ed è solo di qualche settimana fà quello che abbiamo fatto incontrando la allora ministra dei Trasporti Paola De Micheli e quello che ci proponiamo di fare a brevissimo con il ministro Giovannini. Si tratta di far vivere una compagnia, qualsiasi sia il gruppo armatoriale che dovrà gestirla, perchè possa continuare il grande servizio passeggeri e merci ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi