Pierfrancesco Vago global chairman di Clia

pierfrancesco vago
WASHINGTON – È Pierfrancesco Vago, attualmente executive chairman di Msc cruises, il nuovo global chairman di Clia, Cruise lines international association ed assumerà la presidenza con effetto immediato per un mandato di 2 anni. “A nome di tutta la comunità Clia, compreso il nostro staff e i nostri associati, vorrei dare il benvenuto a Pierfrancesco Vago e congratularmi con lui per la nomina a presidente globale”, ha sottolineato il presidente e Ceo di Clia, Kelly Craighead che lo definisce un leader visionario nell’ambito della comunità crocieristica globale. “Beneficeremo enormemente delle sue idee, intuizioni e indicazioni -aggiunge- in una fase in cui cerchiamo di superare gli impatti della pandemia Covid-19 e di sostenere la ripartenza dell'industria delle crociere a livello internazionale e negli Stati Uniti in particolare”. Da parte sua, Vago Ceo di Msc cruises dal 2...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

shaping emanuele grimaldi Convegno Confindustria
Shipping

Shaping the Future of Shipping: il summit ad Atene

ATENE – Atene ha ospitato il summit “Shaping the Future of Shipping” 2025, dell‘ICS, co-organizzato dal Ministero degli Affari Marittimi e della Politica Insulare della Grecia, dalla Camera di Commercio…
rimorchiatori
Shipping

Boluda-MSC: alleanza sui rimorchiatori da 704 milioni

LIVORNO –  Via libera dalle autorità antitrust internazionali all’accordo tra Boluda Towage, divisione del gruppo spagnolo Boluda Corporación Marítima, e il colosso svizzero-italiano MSC (Mediterranean Shipping Company), che entra ufficialmente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner