Più treni per il collegamento da Trieste con l’Austria

austria cura del ferro
TRIESTE - Nell'ultima settimana Trieste Marine Terminal ha potenziato il suo network ferroviario con treni diretti destinati al mercato austriaco, uno per Linz e due per Vienna.

Destinazioni che già rientravano nei collegamenti dal terminal del porto di Trieste: “I servizi diretti rappresentano un’evoluzione dell’esistente EVO che ha fino ad ora ha unito le città austriache con una rotazione triangolare in partenza da Tmt” scrive la società in una nota. “L’istituzione di due servizi diretti per ciascuna destinazione consente una maggiore flessibilità e va ulteriormente incontro alle esigenz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

I porti dell'alto Tirreno a Miami
Porti

I porti dell’alto Tirreno protagonisti a Miami

MIAMI – I porti dell’alto Tirreno presetatisi al Seatrade di Miami hanno prospettive di sviluppo. La fiera internazionale dedicata all’industria delle crociere, è tornata dopo tre anni di sospensione dovuta…
studenti
Porti

Studenti in porto a Cagliari

CAGLIARI – L’AdSp del mare di Sardegna si apre agli studenti in alternanza scuola-lavoro dell’istituto di Istruzione Speriore TCG don Gavino Pes di Tempio. 51 allievi sono stati coinvolti durante…
proposte ripresa diga
Porti

Il 4 Maggio la prima pietra della diga

GENOVA – La data del 4 Maggio segnerà una svolta nella “vita” del porto di Genova, giorno in cui verrà posata la prima pietra della nuova diga foranea, alla presenza,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast