Porti Venezia e Chioggia: due nuove auto elettriche e una ibrida

venezia Assestamento

VENEZIA - Tre nuovi veicoli ecologici a basso impatto ambientale sono stati aggiunti alla flotta dell'Autorità di sistema portuale dei porti di Venezia e Chioggia. Le tre nuove auto includono due vetture elettriche e un'auto ibrida plug-in, che saranno utilizzate dal personale dell'ente per svolgere le attività operative e istituzionali dell'Autorità. Questo investimento è stato reso possibile grazie al progetto europeo "Susport", un progetto di cooperazione transfrontaliera tra Italia e Croazia nel quadro del programma Italia-Croazia 2014-2020. Il progetto ha un budget totale di 7 milioni di euro ed è iniziato il primo luglio 2020, e si sta attualmente concludendo.

Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi