Porto di Trieste al centro del confronto tra istituzioni

porto di
TRIESTE - C'è il porto di Trieste con la questione dei dragaggi e le potenzialità ancora da sviluppare, al centro dell'incontro tra il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Mauro Bordin, il direttore marittimo del Friuli Venezia Giulia e comandante del porto di Trieste, capitano di vascello, Luciano Del Prete, il comandante della Capitaneria di porto di Monfalcone, capitano di fregata, Giuseppe Siragusa, il comandante dell'Ufficio circondariale marittimo di Porto Nogaro, tenente di vascello, Roberto Pellegrino e il comandante dell'Ufficio circondariale marittimo di Grado, tenente di vascello, Domenico Castro. “Il sistema portuale del Friuli Venezia Giulia va alla grande” ha detto Del Prete. “Considerata la sua vocazione turistica, il porto di Trieste, che permette di visitare la città come di spostarsi a Venezia, potrebbe offrire una possibilità ulteriore e unica a chi arr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi