Porto di Trieste: tempo di Open Day

Open Day Trieste
TRIESTE – Torna anche per il 2018 l'evento aperto a tutta la cittadinanza per far conoscere da vicino il motore dell'economia e del lavoro del territorio. Organizzato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale insieme a tutte le associazioni di categoria, gli operatori e la comunità portuale, l'Open Day è previsto quest'anno domenica 27 maggio. Con otto turni di partenza (9, 10, 11, 12, 14, 15, 16 e 17) dalla Torre del Lloyd, l'Open Day si articolerà in varie tappe. Dopo una presentazione generale, prevista nella Sala Rossa, si proseguirà in pullman attraverso il Porto Nuovo: Terminal container (Trieste Marine Terminal SpA), Silocaf (Pacorini Silocaf Srl), Terminal multimodale (EMT Europa Multipurpose Terminals SpA), Terminal Ro-Ro (Samer Seaports & Terminal Srl), Scalo Legnami (General Cargo Terminal SpA) e Piattaforma Logistica per concludere con il Canale Navigabile (Wartsila Italia SpA, magazzini Frigomar Srl e altre aziende). Grazie all'Open Day, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi