Porto di Trieste protagonista al Transport Logistic

Wärtsilä
MONACO DI BAVIERA - Si è conclusa all’insegna del successo la partecipazione del porto di Trieste alla quattro giorni di Transport Logistic, la fiera più importante a livello internazionale per il settore dei trasporti e della logistica, che si svolge con cadenza biennale presso il Centro fieristico Messe München della capitale bavarese. Afflusso straordinario per l’edizione 2023 allo stand collettivo organizzato in collaborazione con la Regione FVG, Promoturismo e la Camera di Commercio della Venezia Giulia. Obiettivo: promuovere entro una cornice unitaria l’intero sistema logistico regionale, che ha nei porti di Trieste e Monfalcone il suo naturale baricentro. Alpe Adria, HHLA PLT Italy, Trieste Marine Terminal, Samer Seaports&Terminals, Samer&Co Shipping, Trieste Intermodal Maritime Terminal, Seadock, Interporto di Trieste-Fernetti, Associazi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi