Presidenti AdSp “senza rete”

pasqualino monti secondo bacino presidente
PALERMO - Pasqualino Monti, presidente dell'AdSp del mar di Sicilia occidentale, sarà ospite questa sera del programma di Nicola Porro Quarta Repubblica. Il presidente, protagonista di un importante rilancio del porto di Palermo e degli scali di Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle sarà intervistato nell'ambito del tema sui porti italiani, il loro ruolo strategico per il Sistema Paese, le Autorità che li governano e la “solitudine” dei presidenti chiamati, se vogliono perseguire il bene pubblico e sviluppare i porti sotto la loro competenza, ad affrontare, senza alcuna rete di protezione, responsabilità e rischi illimitati. AGGIORNAMENTO A causa dell’aggravamento della crisi Ucraina e della necessità di seguirne minuto per minuto lo sviluppo, Quarta Repubblica, è stata costretta a rinviare il focus sui porti italiani e la prevista intervista al Presidente. Intervista che sarà riprogrammat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi