Prima Bill of Lading elettronica per “One”

Bill of Lading
SINGAPORE - One ha recentemente emesso la sua prima Bill of Lading elettronica (eB/L). Ocean Network Express (One), la sesta linea container al mondo per capacità, insieme ad essDOCS, il principale supporto per il commercio paperless, hanno infatti annunciato l'emissione della prima Bill of Lading elettronica (eB/L), grazie al sistema CaricoDocs di essDOCS. One ha anche scelto essDOCS per eseguire la sua prossima iniziativa per la digitalizzazione delle polizze di carico, iniziando un lavoro che utilizzerà le capacità di CargoDocs per condividere, rivedere e approvare bozze di polizze di carico e sea waybills (sia cartacei che elettronici) online per tutti i clienti One a livello mondiale. One ha utilizzato una Bill of Lading CargoDocs per una spedizione di gomma sintetica containerizzata, spedita dalla Russia alla Cina. L'operazione ha riguardato SIBUR International GmbH come mittente e SIBUR International Trading (Shanghai) come destinata...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi