Progetto Idmar, la presentazione al porto di Catania

Catania
CATANIA - Un campione del ciclismo racconta un’eccellenza della ricerca scientifica finanziata dalla Regione Siciliana con i fondi europei. L’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, Elena Pagana, e Vincenzo Nibali, domani, martedì 4 aprile alle 11,30 nella sede dell’Autorità di sistema portuale del mare della Sicilia orientale, al porto di Catania, presenteranno alla stampa il progetto Idmar, che prevede la realizzazione nell’Isola del laboratorio marino più grande d’Europa. L’intervento, finanziato con le risorse del Po Fesr Sicilia 2014-2020, sarà illustrato nell’ambito dell’iniziativa “Alè Europe”, sostenuta dalla Commissione europea. Si tratta di una serie prodott...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi