Psa Voltri-Pra inaugura nuovo centro fitness

GENOVA - Alla Palazzina servizi marinareschi del Terminal PSA Voltri-Pra si è svolta mercoledì 20 Dicembre, la cerimonia di inaugurazione della nuova palestra aziendale "People Stay Active". Si tratta di un centro sportivo di circa 200 mq dotato delle più moderne attrezzature per il fitness: oltre ai pesi liberi, le panche e le attrezzature per l'attività isotonica, sono presenti anche bike e tapis per l'attività "cardio". La struttura, che sarà operativa dal 2 Gennaio 2018, è frutto della vigente contrattazione decentrata stipulata fra la Società e le rappresentanze sindacali e sarà aperta ad uso esclusivo dei dipendenti di PSA Voltri-Pra. La gestione è affidata alla società "Sport&GO" che metterà a disposizione istruttori qualificati ed abilitati. All'evento, che si è aperto con il saluto di David Van Eynde, direttore generale di PSA Voltri-Pra, ha preso parte lo staff del terminal che in precedenza ha aderito ad un concorso a premi per l'intitolazione della nuova struttur...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
atalanta aspides

Via alla missione Aspides

ROMA – La missione Aspides è ufficialmente partita dopo l’ok del Consiglio dell’Ue. Si tratta, lo ricordiamo, di un’operazione di sicurezza marittima costituita lo scorso 8 Febbraio per la salvaguardia della…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi