Raugei su TDT: “Aperti a collaborare”

LIVORNO -  Il presidente della Compagnia Portuale di Livorno Enzo Raugei ha motivato l'intervento diramato tramite comunicato stampa con il quale, nei giorni scorsi, aveva voluto chiarire le voci definite 'non veritiere' apparse sulla stampa riguardo presunti contatti e accordi con alcuni armatori per l'acquisizione del terminal TDT.  "La nostra posizione è collaborativa - precisa Raugei - abbiamo voluto far chiarezza rispetto a notizia che presumevano nostri contatti con alcuni armatori. Abbiamo colto l'occasione per manifestare tutta la nostra preoccupazione su un punto che rappresenta il gioiello della portualità livornese. Abbiamo fornito pubnblicamente la nostra disponibilità qualora fosse utile a comporre, diciamo, una soluzione. A poter partecipare all'acquisizione delle quote insieme ad altri operatori, senza esclusione alcuna,  ci tengo a precisarlo....
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi