LIVORNO - “Non posso che esprimere soddisfazione per una storia che è iniziata nel 2019 e che ha dovuto affrontare anche diverse difficoltà, a cominciare dall'aumento dei costi delle materie prime”. Raffaello Cioni, amministratore delegato dell'interporto toscano Amerigo Vespucci commenta così l'inaugurazione di oggi del nuovo magazzino del freddo.
“Per il surgelato non esisteva una struttura simile, a differenza del "fresco"” dice.
Per l'ad, la visione avuta in passato è stata molto attenta a una strada da percorrere che l'appuntamento di oggi testimonia essere stata quella giusta.
Ma c'è anche un'altra notizia che Cioni annuncia insieme al segretario dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale Matteo Paroli: grazie ai fondi del Pnrr, 11 milioni di euro, sarà realizzat...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
”Livorno Innovativa. Il sistema dell’innovazione e della ricerca per lo sviluppo dell’economia del mare”
LIVORNO – “Livorno Innovativa. Il sistema dell’innovazione e della ricerca per lo sviluppo dell’economia del mare” è il titolo dell’evento, organizzato dal Comune di Livorno, che si terrà giovedì 14…
La Sicilia riduce l’investimento per il Ponte sullo Stretto
PALERMO – Ad Ottobre la Regione Sicilia si era impegnata a fare la propria parte per la futura costruzione del Ponte sullo Stretto con un investimento da oltre un miliardo…
Digitalizzazione della logistica e attuazione del Regolamento Europeo eFTI
ROMA – Si è tenuto il convegno “Digitalizzazione della logistica e attuazione del Regolamento Europeo eFTI“, organizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, da RAM in collaborazione con Agenzia…
MSC, offerta record per Clasquin
GINEVRA – La Mediterranean Shipping Company (MSC) avrebbe presentato un’offerta record per acquisire Clasquin, una società di spedizioni e logistica francese quotata alla Borsa di Parigi. L’annuncio dell’offerta è stato…
FS acquisisce Exploris e diventa secondo operatore della logistica ferroviaria in Germania
ROMA – TX Logistik AG, società controllata da Mercitalia Logistics, ha finalizzato l’acquisizione di Exploris Deutschland Holding GmbH Hamburg, impresa di trasporto ferroviario merci europea, diventando così il secondo operatore…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica