Risolti problemi accesso al porto di Genova

Salviamo Genova
VERONA - Risolti i problemi di accesso da e per il porto di Genova per i trasporti eccezionali. "Il tempo dell'incertezza è finito", esordisce Luca Civolani, presidente di TEA - Trasportatori Eccezionali Associati, commentando il risultato ottenuto. "Oggi più che mai siamo consci e consapevoli della fragilità strutturale e dell'importanza economica di Genova e della Liguria".
"Genova da sempre rappresenta un crocevia strategico per l'import e l'export del nostro paese -continua il vertice della associazione  Trasportatori Eccezionali Associati- La situazione era critica, un susseguirsi di interventi strutturali, cantieristici, di manutenzione, monitoraggio e controllo della rete autostradale avevano reso impossibile programmare e rispettare le commesse prese da parte di produttori e trasportatori. Molte aziende hanno rischiato la chiusura e molte altre hanno subito una forte flessione economica, dovuta a disagi e disguidi che noi tutti conosciam...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi