

GENOVA - Il viceministro Edoardo Rixi, intervistato da Il Secolo XIX sull'edizione odierna (4 agosto), ha annunciato un cambiamento di approccio riguardo ai cantieri delle opere previste per la Liguria insieme al ministro Salvini. Questa modifica solleva preoccupazioni? Sembra che si stia affrontando una situazione problematica in termini di tempistiche e l'approccio di commissariamento non sia più efficace, tanto da richiedere l'intervento dei vertici ministeriali. Questo suscita domande sulla situazione attuale. Secondo il numero due del MIT, il cambiamento di direzione indica semplicemente la possibilità di migliorare costantemente. Le priorità ereditate dal governo precedente erano poco concentrate su obiettivi specifici. " Arrivati a questo punto per noi la scelta era: o...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Trento: Salvini presenta “L’Italia del Sì”
TRENTO – Il Mit esporta “L’Italia dei Sì 2023-2032” in tutto il Paese. Appuntamento lunedì 2 Ottobre a Trento, dalle ore 15, all’Itas Forum in via A. Libera 13. Dopo…
Camera di Commercio: “Sulla Tirrenica progetto condiviso dal 2019: impensabile tornare indietro”
LIVORNO – Il presidente della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, Riccardo Breda, interviene in merito alle ultime dichiarazioni che rimettono in discussione le modalità di realizzazione del…
Consiglio Europeo, approvato il pacchetto legislativo Euro 7
BRUXELLES – Il Consiglio Europeo ha annunciato l’approvazione della sua posizione negoziale sul pacchetto legislativo noto come Euro 7, un passo importante verso la limitazione delle emissioni nocive della prossima…
Scuola Trasporti: ultimi giorni per il corso di Conduzione e Gestione Mezzi Ferroviari
LA SPEZIA – Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla selezione ed accedere al percorso formativo Tecnico Superiore per la Conduzione e Gestione dei Mezzi Ferroviari. Il percorso rappresenta un’occasione…
Giorgio Napolitano ci ha lasciato
ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma. A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica