

NEW YORK - Roy Amalfitano, vice presidente di Evergreen Shipping Agency (America) Corp., è stato scelto dalla New York / New Jersey Foreign Freight Forwarders and Brokers Association, Inc. quale vincitore del 2018 Person of the Year Award.
Il premio sarà consegnato durante la 101esima edizione della cena annuale che si terrà al Marriott Marquis Hotel di New York il prossimo primo Febbraio. Questo evento, che ogni anno coinvolge circa 700 ospiti, è una delle più importanti iniziative nel settote dei trasporti internazionali negli Stati Uniti.
William B. Skinner III, presidente dell'Associazione degli spedizionieri e brokers, una delle più antiche legate ai trasporti negli Stati Uniti essendo stata fondata nel 1917, ha così commentato la scelta del premiato: «Poiché nel 2018 Evergreen celebra il suo 50° anniversario di attività nei servizi di commercio mondiale, siamo lieti di assegnare questo premio ad Amalfitano che ha dimostrato la sua capacità nel far crescere l'azienda sul merc...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Intesa tra Federazione del Mare e Cluster Maritime Mauritanien
ROMA – L’8 giugno a La Spezia e il 9 giugno a Roma, Giovanni Caprino, Presidente del Cluster BIG – Blue Italian Growth, e Mario Mattioli, Presidente della Federazione del…
L’AdSp del Mar Ligure Orientale si presenta al Sea Future 2023
LA SPEZIA – In questa ottava edizione di Sea Future, dedicata alla blue economy e che ha registrato un grande successo in termini di presenze, di operatori partecipanti e livello…
F.lli Cosulich, al via la partnership con Titan
GENOVA – Il Gruppo Fratelli Cosulich annuncia l’inizio di una collaborazione con Titan che rafforza la posizione nel mercato europeo del bunkering di GNL. Si tratta della firma di un…
Rixi al Seafuture: “Italia deve tornare in primo piano nel Mediterraneo”
LA SPEZIA – “L’Italia deve tornare ad avere un ruolo di primo piano nel Mediterraneo, a partire da una gestione efficace del traffico marittimo per la sicurezza della navigazione e…
Psa investe quasi 80 milioni su Venezia
VENEZIA – Oltre 50 tra dirigenti dei terminal e Ceo si sono radunati da tutto il mondo a Venezia in occasione dell’Europa & America Management Meeting di Psa International, l’incontro…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica