Royal Caribbean, terzo record di prenotazioni nel 2022

icon royal
MIAMI - In poco meno di cinque settimane, Royal Caribbean International ha stabilito ancora una volta nuovi record relativi al volume delle prenotazioni. Il recente Black Friday è coinciso, infatti, con il giorno che ha generato in assoluto il maggior numero di prenotazioni in 53 anni di storia della compagnia di crociere. I numeri del Black Friday hanno anche segnato per la terza volta nel 2022 il superamento del record legato a una singola giornata, nonché il picco di quella che è a oggi la settimana con il più alto volume di prenotazioni. La forte domanda e le prestazioni che hanno interessato i due ultimi record arrivano sulla scia della diffusione delle prime informazioni sulla migliore vacanza per famiglie al mondo, Icon of the Seas, e del traffico prodotto da un’altra giornata da record come quella dell’apertura delle prenotazioni per questa attesissima nave ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi