Sabato riprendono le visite a Palazzo San Giorgio

Palazzo San Giorgio sportello
GENOVA - Riprendono sabato 23 Febbraio le aperture mensili di Palazzo San Giorgio - primo edificio pubblico nella Genova medievale e da oltre un secolo sede dell’Autorità portuale di Genova - con visite guidate a cura dei volontari della delegazione Fai Genova. La partenza del percorso è prevista alle ore 10 e alle ore 11 dall’atrio del Palazzo (via della Mercanzia 12. La prenotazione è obbligatoria al numero 3337781977 oppure scrivendo a genova@delegazionefai.fondoambiente.it Tutte le visite sono a contributo libero e in occasione delle aperture sarà possibile iscriversi al Fai. Grazie alla rinnovata collaborazione tra Fai Genova e Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale, mirata alla valorizzazione, alla promozione e all’accessibilità del Palazzo, anche per tutto il 2019, una volta al mese, cittadini genovesi e turisti avranno l’occasione di scoprire il patrimonio artistico e culturale di uno dei luoghi simbolo del porto e della città. Costruito intorno al...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi