Scesa in acqua la Msc Grandiosa

SAINT-NAZAIRE - Msc Crociere e Chantiers de l’Atlantique hanno celebrato oggi il float out di Msc Grandiosa (nella foto un rendering) nel cantiere di Saint-Nazaire. La nave, scesa per la prima volta in acqua è stata poi trasferita in bacino dove il lavoro continuerà fino alla consegna prevista per Ottobre 2019. Msc Grandiosa è destinata a diventare la terza nave della classe Meraviglia che entrerà a far parte della flotta Msc Crociere, e la prima delle tre Meraviglia-Plus; navi che per stazza e capacità di accoglienza passeggeri superano le prime due navi della classe Meraviglia (Msc Meraviglia e Msc Bellissima). La nave sarà anche la quinta ad entrare nella flotta in soli due anni e mezzo così come previsto dal piano di espansione della compagnia che prevede la costruzione di ulteriori dodici navi di nuova generazione entro il 2027. La nuova unità si caratterizza per un’ancora più ampia promenade in stile Mediterraneo (una struttura innovativa presente esclusivamente sulle na...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi