Sergio Liardo nuovo Direttore marittimo della Liguria

sergio liardo
GENOVA - Passaggio di testimone a Genova tra l’Ammiraglio Ispettore Nicola Carlone e il Contrammiraglio Pil. Sergio Liardo che andrà a guidare ora la Direzione marittima della Liguria e della Capitaneria di porto di Genova. La cerimonia solenne di avvicendamento, svoltasi a Palazzo San Giorgio, alla presenza dei maggiori rappresentanti delle istituzioni nazionali, territoriali, locali e militari e del cluster marittimo, ha visto il saluto dell’Ammiraglio Ispettore Carlone, dopo quasi 3 anni e mezzo di comando della più importante direzione marittima d’Italia. Il nuovo direttore marittimo Sergio Liardo, è stato fino a oggi al comando del terzo Reparto Piani e Operazioni del Comando Generale della Guardia Costiera di Roma. Carlone, nel suo discorso di commiato, ha ricordato il periodo particolarmente difficile vissuto dalla Guardia Costiera ligure sotto la sua guida, dalla tragedia del ponte Morandi, crollato il Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi