Shaping the Future of Shipping

COP26 shaping
LONDRA - Il 6 Novembre Glasgow ospiterà i leader dello shipping mondiale e rappresentanti dei Paesi marittimi in occasione della conferenza sulla decarbonizzazione intersettoriale. “Shaping the Future of Shipping” è infatti l'evento ufficiale del settore marittimo collaterale alla COP26 che riunirà i leader dei settori marittimo, energetico, climatico insieme ai ministri di molti paesi per tradurre le ambizioni esposte al vertice dei leader al summit COP26 e identificare azioni e raccomandazioni per tutte le parti, compresi gli Stati membri dell'Imo. I partecipanti discuteranno anche dei modi per accelerare la ricerca e lo sviluppo tanto necessari per lo shipping e una proposta di riduzione del carbonio. Prenderanno parte all'incontro Patricia Espinosa, segretario esecutivo della...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi