Si insedia tavolo partenariato Logistica e Trasporti

Logistica
ROMA - Si insedierà domani (31 Maggio) al ministero delle Infrastrutture e Trasporti il Tavolo di Partenariato per la Logistica e i Trasporti che annualmente presenterà alle Camere un rapporto sullo stato del settore. “Il coinvolgimento di tutti gli attori della catena logistica attraverso la partecipazione delle grandi confederazioni nel confronto a supporto del decisore pubblico rappresenta la giusta strada per affrontare e risolvere le problematiche del settore” scrive in una nota il presidente di Confetra, Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica, Nereo Marcucci. “Dobbiamo cogliere quest’occasione per “fare sistema” e promuovere politiche di intervento e strategie di governo per far emergere un punto di vista unitario”. Marcucci è intervenuto anche a margine della Relazione annuale della Banca d’Italia. Sempre in una nota Confetra si legge che “Visco ha meritato il lungo e insistente applauso che gli ha tributato la platea. Nelle considerazioni ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar