Sistema Assisted Docking per Azimut Yachts

Assisted Docking
LIVORNO - Azimut Yachts è stato il primo dei clienti europei di Volvo Penta a collaudare la nuova tecnologia Assisted Docking di Volvo Penta di assistenza all’ormeggio. L’innovazione tecnologica è un principio fondamentale per Azimut Yachts: l’azienda dedica ampie risorse ed un programma di innovazione specifico e in continua evoluzione volto a rendere l’esperienza del cliente la migliore possibile. Il sistema Assisted Docking di Volvo Penta si adatta perfettamente a questo obiettivo, consentendo ad Azimut Yachts di offrire ai propri armatori un’esperienza di navigazione migliore e più naturale, facilitando così la vita a bordo. Le due società hanno collaborato per installare la nuova tecnologia Assisted Docking su un Azimut Atlantis 45 (nella foto) e il sistema è stato poi collaudato dal team di Azimut in Florida. “Sono affascinato dal sistema Assisted Docking” afferma Federico Ferrante, presidente Azimut|Benetti Americas. “Azimut Yachts è un’azienda es...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi