Sistema Assisted Docking per Azimut Yachts

Assisted Docking
LIVORNO - Azimut Yachts è stato il primo dei clienti europei di Volvo Penta a collaudare la nuova tecnologia Assisted Docking di Volvo Penta di assistenza all’ormeggio. L’innovazione tecnologica è un principio fondamentale per Azimut Yachts: l’azienda dedica ampie risorse ed un programma di innovazione specifico e in continua evoluzione volto a rendere l’esperienza del cliente la migliore possibile. Il sistema Assisted Docking di Volvo Penta si adatta perfettamente a questo obiettivo, consentendo ad Azimut Yachts di offrire ai propri armatori un’esperienza di navigazione migliore e più naturale, facilitando così la vita a bordo. Le due società hanno collaborato per installare la nuova tecnologia Assisted Docking su un Azimut Atlantis 45 (nella foto) e il sistema è stato poi collaudato dal team di Azimut in Florida. “Sono affascinato dal sistema Assisted Docking” afferma Federico Ferrante, presidente Azimut|Benetti Americas. “Azimut Yachts è un’azienda es...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi