

MILANO - Studio Laghezza, società di consulenza doganale fondata e diretta da Alessandro Laghezza, sigla un accordo di partnership con lo Studio DCS & Partner, e rafforza in modo qualitativo la sua presenza sulla piazza di Milano. Al team di esperti doganalisti dello Studio Laghezza si affiancheranno l'avvocato Cesare De Carolis ed il dottore commercialista Fausto Casella, professionisti in materia legale e tributaria, in grado di dare il loro contributo negli ambiti tributario e legale.
Studio Laghezza è una società indipendente fondata circa un anno fa per l’esigenza specifica di supportare i clienti alle prese in particolare con le novità introdotte, nel 2016, dal nuovo codice doganale unionale e dalla continua evoluzione della normativa e della prassi. Ora, attraverso la sede di Milano, è in grado di offrire, oltre ad assistenza, consulenza e formazione in materia doganale ad aziende che operano sul mercato intern...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Logistica: amministrazione giudiziaria per Brt e Geodis
Tira una brutta aria per due tra le realtà più importanti per il trasporto merci e la logistica nazionale. BRT (dai più conosciuta con la precedente denominazione Bartolini) e Geodis…
Universo logistica: la rivista su LetExpo 2023
LIVORNO – Nella nuova sezione “Riviste” è possibile da oggi sfogliare la nostra nuova uscita, dedicata all’evento organizzato da Alis a Veronafiere, LetExpo 2023. “Universo logistica” ripercorre i giorni della…
De Rosa (SMET): “Puntiamo sulle Autostrade del mare”
CIVITAVECCHIA – La SMET, azienda di trasporti e logistica salernitana, all’Autorità portuale di Civitavecchia per partecipare all’evento “Economia del mare per lo sviluppo territoriale e nazionale”, organizzato dall’Unione Giovani Dottori…
Saimare, 99 anni in utile e in crescita
GENOVA – Il Cda di Saimare, nel giorno del suo 99esimo compleanno, ha discusso e approvato il Bilancio 2022 che chiude in utile con aumento del fatturato e del personale.…
Grendi e Barilla: una partnership che si rafforza
PARMA – La partnership tra il Gruppo Grendi e Barilla è nata alcuni anni fa, nel 2016, con un percorso all’insegna della sostenibilità, nella costante ricerca di efficienza di sistema…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica