Taranto chiude la stagione crocieristica

taranto
TARANTO - A Taranto si chiude la stagione crocieristica 2021 e lo si fa con una vera e propria cerimonia al Molo San Cataldo. Organizzata dall’AdSp del mar Ionio in collaborazione con il Comune di Taranto e la Taranto Cruise Port, ha animato la giornata dei crocieristi a bordo della maestosa MSC Seaside, con giochi di luci, suoni ed acqua "accendendo" la banchina del Molo San Cataldo. Un fascio di luci colorate si è alzato lungo la banchina per accompagnare, a ritmo di musica, le operazioni di disormeggio della smart-ship della compagnia Msc Crociere in occasione del suo 28°ed ultimo scalo nel porto jonico. “We salute you!”: sulle note rock degli AC/DC la nave ha lasciato lo scalo di Taranto illuminando il suggestivo skyline in Mar Grande insieme ai giochi d'acqua che i rimorchiatori del porto hanno realizzato in segno di saluto. Con l’ultimo approdo nel capoluogo jonico della Msc Seaside, si conclude ufficialmente una stagione crocieristica di particola...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi