Termoli e la nuova stazione marittima. Giornata storica

Termoli
TERMOLI - Entra in funzione oggi la nuova stazione marittima del porto di Termoli. Una giornata storica per il porto dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale che, dopo averla ricevuta lo scorso 7 Marzo nella competenza gestoria dalla Regione Molise che l’ha realizzata con fondi comunitari, per un totale di 700 mila euro, ha attivato e avviato tutti i servizi, indispensabili sia per la security e per la safety portuale, sia per garantire la piena fruibilità e accoglienza di turisti e cittadini. L’Ente portuale, infatti, non solo ha predisposto servizi di portierato e di pulizia, ma anche, in vista della notevole intensificazione del traffico determinata dall’imminente inizio della stagione estiva, ha previsto l’avvio di un servizio di assistenza alla viabilità. Grande attenzione è stata prestata nei confronti dell’accoglienza e del confort dei passeggeri con l’allestimento di ulteriori aree di attesa esterne alla stazione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

donne
Porti

Donne nei porti: Italia ancora indietro

ROMA – L’ultima donna presidente di un’Autorità di Sistema portuale italiana è stata Carla Roncallo alla guida di La Spezia e Marina di Carrara prima di passare ad Art nel…
Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar