Toscana Pharma Valley: presentato il progetto

Toscana Pharma Valley
GUASTICCE (LI) - Nel contesto dell’interno dell’Interporto di Livorno, a Guasticce, è stato presentato ufficialmente ai media e agli addetti ai lavori il progetto del grande hub dedicato alla farmaceutica per il Centro Italia denominato Toscana Pharma Valley. Molto più di un semplice deposito di stoccaggio o magazzino fisico, bensì una piattaforma digitalizzata (Life Sciences) in grado di gestire i flussi di farmaci, con una una filiera in grado di fornire servizi annessi alla rete di imprese. Un progetto che punta a farlo diventare un hub di stoccaggio del farmaco tra i più avanzati, digitalizzati e moderni non solo d’Italia ma anche d'Europa.  Un percorso illustrato con un evento ospitato nella sala convegni della Palazzina Colombo, alla presenza del presidente della Regione Eugenio Giani, assieme al sindaco di Collesalvetti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

confetra
Logistica

Assemblea Pubblica Confetra 2024: il programma

ROMA – Negli ultimi anni, le numerose crisi geopolitiche, geoeconomiche, climatiche e strutturali hanno rivelato la fragilità del sistema logistico europeo e italiano. Tuttavia, queste difficoltà hanno anche messo in…
usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Working Group Sea

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar