Toti: “Rigassificatore di Vado-Savona è strategico e sicuro”

piacenza
GENOVA - Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha respinto con fermezza le argomentazioni di coloro che si oppongono al rigassificatore al largo di Savona e Vado Ligure, definendole come opinioni da "terrapiattisti". In un'intervista rilasciata a Il Secolo XIX, il Governatore ha sottolineato che chi cavalca tali argomenti per vantaggi politici "sta adottando un comportamento poco responsabile per un amministratore". Toti, nello stesso articolo pubblicato in data odierna (7/9) sul quotidiano ligure, ha ribadito che l'utilizzo dei rigassificatori è una scelta strategica del governo italiano per ridurre la dipendenza ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Energia, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar