Ultimi posti per i corsi della Fondazione ISYL

isyl
VIAREGGIO - È la prestigiosa Villa Borbone a Viareggio a fare da cornice all’inaugurazione dell’anno accademico che si appresta ad iniziare, a partire dal 30 Ottobre, dei nuovi corsi della Fondazione ISYL Italia Superyacht Life. Durante l'occasione saranno consegnati anche i diplomi ITS ai giovani che hanno concluso il loro percorso. Ma c'è ancora tempo per iscriversi alle nuove proposte della Fondazione i cui corsi si confermano essere, come ormai da 7 anni, un vero trampolino di lancio per l’inserimento nella filiera della nautica.
I corsi
La scelta da fare è tra cinque opzioni diverse, che spaziano dalla formazione di esperti di portualità internazionale, a tecnici a supporto degli uffici di progettazione dei cantieri navali, fino a operatori del segmento luxury e tecnici della Logistica e dell’Intermodalità così suddivisi.
Condividi l’articolo
Tags: Nautica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ocean Alliance
Shipping

L’Ocean Alliance si prolunga al 2032

SHANGHAI – L’Ocean Alliance si prolunga al 2032. La firma del memorandum di intesa per l’estensione per i prossimi cinque anni (a partire dal 2027) è stata posta dagli amministratori…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi