Valencia: investimenti per 1.098 milioni di euro

investimenti per 1.098
VALENCIA - Investimenti per 1.098 milioni di euro sono previsti dal Piano industriale dell'Autorità portuale di Valencia 2021-2025 presentato in questi giorni. Un porto più sostenibile e decarbonizzato, più innovativo che attrae e genera progetti, un porto di riferimento nelle energie alternative, digitalizzato e sicuro, uno scalo che favorisce nuovi spazi e crea sinergie con la ferrovia. Questi, in estrema sintesi, sono alcuni degli obiettivi strategici dell'Autorità portuale di Valencia (APV) per rendere i siti di València, Sagunto e Gandia un punto di riferimento per infrastrutture che coniughino sostenibilità e crescita economica. Per questo Valenciaport investirà un totale di 1.098 milioni di euro nel Business Plan 2021-2025.
Il Piano di investimenti dell'Authority, convalidato dal Ministero dei Trasporti, della Mobilità e dell'Agenda Urbana attraverso Puertos del Estado,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi