Venezia: ok al bilancio di previsione del porto

approvato di venezia e variazione
VENEZIA - Il Bilancio di previsione 2020 dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Adriatico settentrionale ha  ottenuto ieri il parere favorevole da parte del Collegio dei Revisori dei Conti, attestandone peraltro la regolarità tecnica e contabile. Il risultato di amministrazione risulta superiore ai 14,7 milioni di euro, mentre il risultato di parte corrente è di oltre 23,4 milioni di euro. Sul fronte della gestione finanziaria, il totale delle entrate si attesta a oltre 64,2 milioni di euro, nonostante la contrazione delle assegnazioni statali a 4 milioni di euro contro gli 8 previsti l'anno precedente; per quanto riguarda le uscite si segnala il volume degli investimenti in opere escavi e in manutenzioni di oltre 25,2 milioni. Prosegue l’attività di riduzione dell'indebitamento in mutui: l’esposizione finanziaria si attest...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi