Webinar Uir, Assoporti e Ice

Progetto di un Truck Village webinar interporto
ROMA - Conclusi i webinar promossi da Assoporti in collaborazione con Unione degli interporti riuniti, inseriti nel progetto Invest in Italy, attività previste dall’accordo tra Agenzia Ice e le suddette associazioni, siglato nel Luglio 2018. La volontà è quella di instaurare un rapporto di collaborazione per valorizzare il Sistema Paese ed introdurvi l’investitore estero come attore strategico per l’evoluzione della competitività della portualità italiana e del sistema distributivo con base la rete degli interporti. Il ciclo di incontri è servito a inserire le attività di attrazione investimenti, sviluppate nell’ambito del progetto Invest in Italy, realizzato congiuntamente da Ice agenzia e Invitalia, all’interno delle dinamiche degli svilu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi