4helix+: voucher per innovazione creativa

4helix+
ANCONA – Fa parte del progetto europeo 4helix+ (programma Interreg-Med) l'iniziativa che si apre alle micro, piccole e medie imprese e le startup delle Marche che operano nell’economia blu. Si tratta di un bando, di cui Sviluppo Marche è capofila, per un voucher da utilizzare per la realizzazione di servizi innovativi e che prevede contributi di 10 mila euro a fondo perduto. Le imprese blu che vogliano promuovere l’innovazione creativa, in collaborazione con gli attori dell’industria culturale e creativa a livello transnazionale, possono presentare la domanda di ammissione fino al 30 Aprile 2019 collegandosi al sito dell'iniziativa 4helix+: https://4helix.unicam.it/kp_voucher.php Mercoledi 13 Febbraio alle 16 il bando sarà presentato nella seconda giornata informativa, organizzata da Svim Marche, all’Università politecnica delle Marche, Polo Monte Dago (...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi