Nuovo cantiere navale da record sul canale dei Navicelli a Pisa

PISA - La Cantieri Leopard Investment srl ha presentato un ambizioso progetto per un nuovo cantiere navale sul canale dei Navicelli, aperto alle imbarcazioni fino a 65 metri. L'iniziativa, che prevede un investimento totale di circa 25 milioni di euro, promette di generare almeno 200 occupati diretti e altrettanti nell'indotto, dando un significativo impulso all'economia locale. L'insediamento proposto avrà una superficie di circa 37.000 metri quadrati all'interno di una vasta proprietà della Leopard, estendendosi su oltre 147.000 metri quadrati, che include anche un'area designata come "riallagamento" secondo il Piano Territoriale di Coordinamento del Parco San Rossore. La società sottolinea che questa...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

confindustria nautica
Nautica

Piero Formenti nuova guida di Confindustria Nautica

ROMA – Piero Formenti, già Vice Presidente anziano di Confindustria Nautica, è stato nominato a capo dell’Associazione dell’industria e della filiera della nautica da diporto, in seguito alla decisione del…
Antonini
Nautica

Antonini Navi svela il nuovo SUY 135

LA SPEZIA – Antonini Navi, cantiere spezzino specializzato nella costruzione di yacht full-custom, rivela lo Sport Utility Yacht – SUY 135, il nuovo superyacht sviluppato da Aldo Manna, Partner e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi