‘Fermerci incontra’ arriva in Abruzzo. IL PROGRAMMA

fermerci
PESCARA - Si presenta l’iniziativa 'FERMERCI INCONTRA' sul tema del rilancio del trasporto ferroviario merci in Abruzzo. L'incontro, in agenda a Pescara - Martedì 20 Febbraio alle ore 11:00 presso centro congressi AURUM (Largo Gardone Riviera), rappresenta una nuova tappa del progetto di “cura del ferro regionale” promosso dall’Associazione Fermerci per rilanciare il trasporto ferroviario nei territori, un’importante opportunità di sviluppo sostenibile per l’economia locale, la competitività delle imprese del territorio e per l’occupazione. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio della Regione Abruzzo e rappresenta anche un’opportunità di confronto sull’accordo di sviluppo e coesione firmato dalla Regione che destina ulteriori risorse al raggiungimento di importanti obiettivi nel settore del trasporto ferroviario. Per partecipare si chiede di compilare il form al seguente link: https://lnkd.in/dZAj-...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

RFI, nasce la nuova stazione ‘Brindisi Intermodale’

BRINDISI – Un’importante evoluzione infrastrutturale sta per prendere forma con la costruzione della nuova stazione «Brindisi Intermodale». Questo snodo cruciale sarà direttamente collegato alla linea ferroviaria nazionale Bologna-Lecce della Direttrice…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar