Nasce Confindustria Toscana Centro e Costa

confindustria toscana centro
FIRENZE - L'annuncio era stato dato mesi fa, l'approvazione alla fusione a Dicembre 2023. Così da domani Firenze, Livorno e Massa Carrara saranno unite in una sola Confindustria: Confindustria Toscana Centro e Costa. Quella istituita dal primo giorno di Marzo sarà perciò l’ottava Confindustria territoriale italiana andando a rappresentare le imprese dell’area metropolitana di Firenze e delle province di Livorno e di Massa Carrara. Forza e valore aggiunto dei servizi e delle competenze messe a comune dalle due associazioni imprenditoriali, la nuova realtà avrà anche una capillare capacità di presidio dei territori in cui operano le imprese associate, grazie alle sue articolazioni locali. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar