20 mila Teus entrano nel porto di La Spezia con la Cosco shipping Aries

aries
LA SPEZIA - Era attesa ed è arrivata. La Cosco shipping Aries, la prima ULCV (Ultra Large Container Vessel) di classe 20.000 e superiori,  del servizio Asia Mediterranean di Ocean Alliance da 20.000 Teus ha ormeggiato sulle banchine del La Spezia Container Terminal. Una giornata importante per l'intero scalo, che è stata anche occasione di un importante momento di confronto sui progetti attuali e futuri messi in campo dal Gruppo Contship e dall’AdSp del mar Ligure orientale, per rendere sempre più efficiente e competitivo il terminal spezzino. “Siamo entusiasti del consolidamento della partnership del Gruppo Contship con Ocean Alliance e di dare il benvenuto alla Cosco shipping Aries -ha detto Matteo Ferrando, key account manager di Contship Italia- un ulteriore segno della connettività globale del nostro terminal. Il numero di porti inclusi nella...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi