Regione Campania: due bandi per il trasporto marittimo

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
NAPOLI - Sono due i bandi pubblicati recentemente dalla Regione Campania relativi al trasporto marittimo. Il primo in ordine di tempo è quello relativo all'affidamento dei servizi di collegamento marittimo “ad alta valenza turistica per il biennio 2024-2025”. L'avviso riguarda il periodo compreso tra il 15 Giugno e il 15 Settembre e viene suddiviso in tre lotti:
  1. Versante Cilentano Linea 1 e 2
  2. Versante Cilentano Linea 3A e 3 B
  3. Linea Vesuviana A/R
Nel primo lotto rientrano le due linee: quella Salerno-Costa del Cilento A/R con frequenza nel weekend il sabato e la domenica toccando i porti di  Salerno, Agropoli, San Ma...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi